Chi siamo

MediArt nasce nel 1995 come struttura di management artistico, produzione musicale e progettazione di eventi artistici e culturali.

Dal 1998 l’attività si amplia orientandosi verso il marketing strategico e la comunicazione legati all’ambito istituzionale, con particolare riferimento a quello etico, sociale, medico e sanitario.

La collaborazione costante con le principali aziende italiane e le maggiori istituzioni nazionali, la forte vocazione al marketing ed alla comunicazione, il know-how e la rete relazionale acquisiti rendono oggi MediArt una struttura capace di coniugare visione strategica
e capacità produttiva di realizzare coerenti piani di comunicazione caratterizzati da soluzioni creative, flessibili e personalizzate,
sviluppate in un’ottica di marketing mix, orientamento all’obiettivo e attenzione al rapporto qualità/prezzo.

MediArt è consulente di comunicazione e formazione specializzata per, tra gli altri, Takeda, Novo Nordisk, Novartis, Enervit, Eli Lilly, Finmeccanica, Enel.

MediArt collabora per i contenuti con i principali editori (di carta stampata, radio e televisivi) quali RCS, Mondadori, Sperling & Kupfer, Mediaset, Rai, RTL 102.5, Radio e Video Italia.

MediArt è inoltre da sempre impegnata nell’ambito della comunicazione sociale e in tal senso va segnalata l’attività svolta, dal 2007, nel campo della sensibilizzazione sulla tematica delle malattie rare.

MediArt ha una visione etica del proprio ruolo sociale che declina attivamente investendo tempo e/o risorse economiche per supportare progetti e attività che contribuiscono alla crescita del benessere collettivo.